giugno 2009

ADDIO GIGI

Oggi 7 giugno 2009 Alpini Luigi, per tutti noi GIGI, è deceduto in seguito ad un grave malore mentre affrontava l'ennesima salita in sella alla sua mountain bike.

Con lui se ne va per sempre un pezzo di storia della mountain bike in Umbria.

La A.s.d. La Base Mountain Bike Terni a nome di tutti i suoi associati e simpatizzanti è vicina ai suoi cari in questo triste momento.

Addio GIGI.

Non sai quanto ci mancherai.

.

Gigi

Gigi se ne è andato, Gigi non c’è più.
E’ partito stamattina in sella alla sua bici per uno dei tanti itinerari che ben conosceva e che con tanto amore aveva fatto conoscere anche a noi. E’ partito per un lungo viaggio e non lo rivedremo più.
Non sentiremo più la sua voce, le sue battute, il suo costante borbottare, non avremo più la fortuna di pedalare insieme a lui.

Immagine 147

RINGRAZIAMENTI

L'Associazione Sportiva LA BASE, anche a nome di Ivana, Michela, Stefano e di tutti i parenti del nostro caro Gigi, ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno partecipato alle esequie.
"Non fiori ma opere di bene". Nel rispetto della volontà dell'amico Gigi stiamo organizzando una raccolta di denaro che la sua famiglia provvederà a devolvere in beneficenza.
Tutti coloro che intendono partecipare possono telefonare ad uno dei numeri di seguito elencati e chiedere informazioni:
0744.302792 e 0744.240866 Sede - 335.6857589 Pancrazio - 335.6656393 Giancarlo